In vista dell’uscita di Insidious: La Porta Rossa, il produttore Jason Blum ha parlato della possibilità di unire il franchise con quello di Sinister, rivelando che sarebbe un qualcosa di divertente, ma che occorre l’idea giusta.
Ecco le sue parole:
Penso che sarebbe divertente da fare, ma dobbiamo trovare la storia giusta. L’abbiamo pensata per un po’ questa cosa, ma non siamo mai riusciti a concepire una grande idea. E non volevo fare un film solo per il gusto di combinare i due franchise. Volevo fare un film che fosse davvero bello. Non abbiamo mai avuto una grande idea, ma sono aperto alla possibilità di arrivarci.
Ricordiamo che Sinister è un film uscito nel 2012, che ha avuto come protagonista Ethan Hawke, che nel lungometraggio veste i panni di uno scrittore che si trasferisce con tutta la famiglia in una casa che contiene delle vecchie registrazioni capaci di scatenare il male puro.
La prossima settimana uscirà nelle sale cinematografiche il film Insidious: La Porta Rossa, il nuovo capitolo della saga con Patrick Wilson.
- Jason Blum Addresses Potential for Insidious/Sinister Crossover (comicbook.com)