Arrivano delle novità sulla produzione di Tron 3, il terzo capitolo della saga realizzata dalla Disney. Da anni ormai si discute del progetto, senza però che si arrivi a dei progressi a livello di produzione. Ma da poco è stato rivelato che il protagonista di Tron 3 sarà Evan Peters, che reciterà al fianco del già annunciato Jared Leto.

Ricordiamo che Evan Peters è il protagonista della serie Dahmer – Monster: The Jeffrey Dahmer Story, uscita lo scorso anno su Netflix, e che ha conquistato il pubblico della piattaforma streaming. Perciò c’è curiosità di vedere Evan Peters calato all’interno dell’universo di Tron.

Inoltre Evan Peters ha interpretato anche Peter Maximoff in diversi film sugli X-Men realizzati dalla 20th Century Fox, a partire dal X-Men: Giorni di un Futuro Passato, uscito nel 2014.

Alla regia di Tron 3 è stato chiamato Joachim Rønning (Maleficent: Signora del Male) che lavorerà su una sceneggiatura realizzata da Jesse Wigutow. Dopo tanto tempo senza avere notizie sugli sviluppi della produzione, ora si sa che le riprese di Tron 3 inizieranno ad agosto.