Il campione NBA Stephen Curry avrà un documentario dedicato che racconterà la sua vita, e che sarà distribuito su Apple TV+. Il titolo del progetto è Stephen Curry: Underrated: il trailer è stato da poco rivelato, e come data d’uscita è stata indicata quella del 21 luglio.

Ecco il trailer di Stephen Curry: Underrated.

Ricordiamo che Stephen Curry è un simbolo di Golden State Warrior, squadra in cui milita dal 2009, e con cui ha vinto quattro titoli NBA. Si tratta del migliore tiratore di triple della storia del basket americano, e di uno dei migliori giocatori della storia della pallacanestro.

Alla regia del progetto è stato chiamato Peter Nicks, che in questo documentario proporrà filmati inediti ed interviste che aiuteranno a comprendere meglio il talento ed il percorso che ha portato Steph Curry fino al vertice dell’NBA.

Il film è prodotto da Peter Nicks e Ryan Coogler attraverso la casa di distribuzione Proximity Media, da Erick Peyton che ha lavorato per la Unanimous Media, e poi anora da Sean Havey, Ben Cotner,e Marissa Torres Ericson. Inoltre trai produttori esecutivi sono stati chiamati in causa Sev Ohanian, Zinzi Coogler, e Emily Osborne.