Continua il successo di Questo mondo non mi renderà cattivo, che dopo la sua distribuzione su Netflix che lo ha portato al primo posto sulla piattaforma streaming in Italia, anche nella settimana che va dal 12 al 18 giugno si è piazzato al primo posto in classifica numero uno, diventando la serie TV più vista nel nostro Paese.

Questo mondo non mi renderà cattivo ha superato la quarta stagione di Non ho mai, e la sesta stagione di Black Mirror, che si sono rispettivamente piazzate alla seconda e terza posizione. Inoltre, l’uscita di Questo mondo non mi renderà cattivo, ha riportato in classifica anche Strappare Lungo i bordi, l’altra serie di Zerocalcare, che si è piazzata al quinto posto.

Nelle puntate della serie animata troviamo il personaggio di Zerocalcare che ha a che fare con il ritorno di un suo vecchio amico, Cesare. Il suo ricomparire nel quartiere, a distanza di anni di assenza, porta Cesare a fare fatica a riconoscere il mondo in cui è cresciuto. Zerocalcare aiutarlo, ma si rende conto di non essere in grado di farlo sentire di nuovo a casa.