Gli appassionati di horror possono essere contenti di poter rivedere sullo schermo l’iconico Robert Englund, lo storico interprete di Freddy Krueger, che è tornato a recitare in un film nel lungometraggio Natty Knocks, di cui è stato da poco diffuso il trailer.
Ecco il filmato.
La storia di Natty Knocks si basa su una trama ormai classica per il genere slasher/horror: una babysitter assieme ad un gruppo di bambini dovrà cercare di sopravvivere alla furia omicida di un serial killer il cui nome è Abner Honeywell. La caption perfetta è rappresentata da un’inquietante frase del personaggio di Robert Englund contenuta all’interno del trailer, in cui il character dice: “Da dove credi che vengano le storie di fantasmi?”
A dirigere questo film c’è il regista che ha lavorato su Halloween 4, Dwight H. Little. Al fianco di Robert Englund ci sono altri due veterani del cinema horror come Bill Moseley e Danielle Harris. Il resto del cast è composto da Charlotte Fountain-Jardim, Thomas Robie, Noen Perez, e Jason James Richter. La sceneggiatura è di Benjamin Olson.
Natty Knocks sarà disponibile negli Stati Uniti nelle sale cinematografiche e su alcune piattaforme streaming dal 21 luglio.