Mentre il trailer di One Piece, mostrato da Netflix durante l’evento Tudum, ha diviso gli appassionati del popolare titolo giapponese,  l’interprete di Nami, Emily Rudd, ha rivelato che il creatore del manga, Eiichiro Oda, ha considerato una scena della serie TV perfetta.

Secondo Emily Rudd c’è una scena in particolare che Eiichiro Oda ha considerato una perfetta interpretazione dal manga/anime al live-action. La battaglia contro l’uomo-pesce Arlong è stata considerata da Oda “perfetta”. Dopo aver saputo di questo giudizio, la Rudd è rimasta scioccata per l’emozione.

La scena citata ha a che fare con il passato di Nami, ed il controllo di Arlong nei confronti del suo villaggio. E sarà Rufy a guidare la battaglia per sconfiggere Arlong. Sembra che la serie sia incentrata sulla East Blue Saga, e perciò questa scena sarà molto importante.

Ricordiamo che la serie live-action su One Piece  sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix nel mese di agosto. Nonostante le reazioni contrastanti dei fan, c’è curiosità e attesa per la produzione.