Proprio qualche giorno fa erano state comunicate delle date di distribuzione di film Sony/Marvel riferite a titoli legati all’universo di Spider-Man. In quella situazione era stato chiamato in causa anche El Muerto, film spin-off di Spider-Man, ma, ad oggi, la data precedente scelta per la distribuzione è stata rimossa.

El Muerto doveva uscire il 12 gennaio 2024. Ma già in precedenza erano state diffuse diverse voci che parlavano di una produzione in stallo. Per arrivare ad un’uscita per il prossimo gennaio le riprese avrebbero già dovuto essere in corso, e invece non è stato così.

La produzione di El Muerto aveva subito un’accelerata dopo la performance di Bad Bunny in Bullet Train, che era stata elogiata al punto da far anticipare i lavori per El Muerto. Il rapper dovrebbe essere il protagonista del film.

Nei comics El Muerto è Juan-Carlos Estrada Sánchez, erede del titolo e della maschera del personaggio, leggendario luchador dalla forza sovrumana. Il personaggio compare come figura collaterale nell’universo di Spider-Man.

Leggi anche questa news: