Nicolas Cage è un personaggio legato ai cinecomics, considerando le sue performance in Ghost Rider, in Kick-Ass, e la sa presenza mancata in un film su Superman mai fatto. Ma, la DC ha deciso di rendergli giustizia facendolo apparire sulla copertina di Batman/Superman: World’s Finest #19 in uscita a settembre.

Ecco la copertina.

Nell’immagine possiamo vedere Nicolas Cage indossare un costume da Superman con i colori più scuri, ed al posto della classica “S” dell’Uomo d’Acciaio, l’attore ha sul petto la “N” di Nicolas Cage. Dietro Cage ci sono Superman e Batman all’interno della Batcaverna.

Non si tratta del primo personaggio celebre messo sulla copertina di Batman/Superman: World’s Finest, considerando che in passato ci sono finiti celebrità come Jerry Seinfeld, Paul McCartney e Jack White.

La copertina è stata realizzata da Dan Mora, che ha dichiarato (ATTENZIONE SPOILER SU THE FLASH):

Sono cresciuto guardando i film di Nicolas Cage, e sono perciò un suo grande fan. Sono stato entusiasta del fatto che finalmente abbia avuto la possibilità di apparire in The Flash nei panni di Superman. Ho voluto quindi omaggiarlo con questa copertina. Nicolas Cage è un grande attore, uno di quelli capaci di trasmettere molte energia ad i propri personaggi. Non si può fare a meno di immaginare come sarebbe stato il suo Superman.