Durante l’evento Tudum di San Paolo è stato diffuso il primo trailer della serie TV su One Piece. Già i commenti durante la live della manifestazione facevano notare quanto fosse attesa l’uscita del filmato, e dopo la sua pubblicazione i fan si sono divisi, con una prevalenza sul negativo.

Su Twitter l’hashtag One Piece è andato in tendenza, ed i commenti sono piuttosto alterni a livello di reazioni.

Ecco un utente italiano che reagisce in maniera più che negativa al filmato.

Mentre questo utente sembra apprezzare gli outfit scelti per la serie TV.

Mentr Jimmy Zinco è stato molto critico nei confronti del trailer di Netflix, al punto di tirare fuori tutto ciò che rappresenta One Piece per il suo percorso di appassionato, ma non solo.

Un altro utente ha tirato fuori un’immagine che descrive bene la spaccatura tra i fan, tra chi loda il live-action, e chi non è per niente convinto del trailer.

https://twitter.com/TheBrazenNinja/status/1670294414261104640?s=20

Ecco un’altra reazione negativa.

Sam ha apprezzato il trailer, soprattutto se comparato ad altri live-action, come quello su Dragon Ball.

Magnus Manga ha provato a fare una riflessione sul fatto che chi ha odiato il trailer dell’adattamento su One Piece è di base appartenente ad una community che odiava già a prescindere l’idea del live-action.

E poi ci sta chi, come Sara, nonostante l’idea che il live-action possa risultare trash, ha comunque un motivo per vederlo.

Infine, riportiamo anche il video di VictorLaszlo88, il popolare youtuber italiano specializzato in cinema e serie TV, che questo trailer non lo ha affatto apprezzato.