A quanto pare MachineGames sarebbe al lavoro anche su un altro gioco, oltre ad Indiana Jones. A riportarlo è stato il noto leaker Timur222 che su Twitter afferma di aver ricevuto una soffiata riguardo l’effettiva esistenza di questo nuovo progetto non ancora annunciato. Ad avergli riportato l’informazione sarebbe stato un ex membro del team di sviluppo.

In base a quanto riportato nel tweet, MachineGames sarebbe dunque al lavoro su un gioco misterioso, insieme al già noto Indiana Jones. Ma non è tutto, poiché Timur222 aggiunge anche che il gioco in questione non avrebbe nulla a che vedere neanche con la serie Wolfestein. Come di certo saprete, da tempo ormai si parla dell’ipotetica esistenza di un nuovo capitolo, ma nel post viene confermato che il gioco in questione non fa parte assolutamente di questo universo.

Il leaker non ha rilasciato informazioni aggiuntive al riguardo, dunque è difficile far previsioni. Ciò che sappiamo è che il team è attualmente al lavoro sul gioco di Indiana Jones, annunciato nel 2021. In molti speravano di ricevere qualche informazione sul gioco e sullo stato dei lavori durante l’ultimo Xbox Games Showcase, ma il titolo non è rientrato negli annunci previsti per l’evento. Non ci resta dunque che attendere e sperare di ricevere informazioni al più presto, soprattutto riguardo questo misterioso nuovo titolo.