L’evento brasiliano Tudum è servito a presentare anche Squid Game: Challenge, la serie reality  ispirata al popolare telefilm coreano che ha fatto successo su Netflix. Dopo tanti rumor e notizie sulla pericolosità delle prove, ora gli appassionati possono vedere direttamente cosa accade ai concorrenti.

Ecco il filmato.

Squid Game: The Challenge vedrà competere 456 persone che si contenderanno 4,56 milioni di dollari, in un gioco ispirati alla serie Netflix uscita sulla piattaforma due anni fa. Chiaramente i perdenti del gioco non pagheranno con la vita la sconfitta, ma saranno semplicemente eliminati dalla competizione.

La realizzazione di questo spin-off ha provocato diverse critiche, sia per l’idea che sta dietro all’operazione, sia per le condizioni in cui si sono ritrovati a giocare i concorrenti in gara.

Alcuni insider hanno rivelato che i concorrenti avrebbero fatto alcune prove in condizioni climatiche veramente difficili. Ad esempio, durante un gioco, i concorrenti sarebbero rimasti fermi all’aperto in condizioni climatiche di freddo rigido, con temperature arrivate fino a -3 gradi. Diversi sarebbero stati i malori durante la gara.

Squid Game: The Challenge uscirà a novembre.

Leggi anche questa news: