Il sogno del cacciatore rivive nella demo di Lies of P grazie ad una mod a tema Bloodborne. Come potete vedere nel video che trovate qui sotto, il modder Isatris ha dato vita alla mod “Bloodborne Hunter Weapons & Armor in Lies of P“, il cui titolo descrive già di per sé le modifiche effettuate. La mod, infatti, sostituisce il giovane P con il Cacciatore del titolo di FromSoftware e aggiunge alcune armi: l’Attire del Cacciatore, la Saw Cleaver e la Holy Blade di Ludwig. Il risultato potete vederlo voi stessi: è assolutamente affascinante.

Del resto, come abbiamo sottolineato nel nostro provato della demo, Lies of P si ispira già di per sé all’estetica di Bloodborne e non è un caso se gli elementi del gioco di FromSoftware sembrano inserirsi così bene all’interno dell’immaginario del gioco di Neowiz Games.

Al momento, le modifiche apportate dai modder sono puramente estetiche e ci chiediamo come potrebbe diventare Lies of P dopo l’uscita ossia quando i modder avranno modo di mettere le mani sulla versione completa. I fan di Bloodborne bramano da anni l’arrivo di una versione PC del gioco e qualcosa ci dice che gli appassionati potranno mettere le loro mani su un’esperienza simile molto presto.

Se siete interessati a provare la mod, vi segnaliamo che è al momento disponibile solo a pagamento via Patreon.Per il resto, invece, vi ricordiamo che Lies of P a partire dal 19 settembre su PC, PlayStation e Xbox.