Dopo il successo di Super Mario Bros. Il Film, gli appassionati vorrebbero vedere altre produzioni con protagonisti i personaggi dei giochi Nintendo, e, tra le varie voci, si è diffusa l’idea che possa essere realizzato un film animato su Zelda. Ma il CEO di Illumination, Christopher Meledandri, ha smentito queste voci.

Ecco le sue parole:

Non so da dove provengano. Abbiamo avuto una grande esperienza di collaborazione con Nintendo, ed il mio rapporto con loro ora come ora include anche il far parte del consiglio di amministrazione, quindi capisco che le persone possano supporre queste cose. Ma se  dovessimo scendere nei dettagli, posso dire che si tratta di un qualcosa su cui ho sentito solo molte voci. Stiamo cercando ancora di capire quale sarà il prossimo punto di unione tra Nintendo e Illumination.

Chiaramente è possibile che Melandri stia buttando fumo negli occhi per coprire delle trattative e dei discorsi che non sono ancora arrivati a definire una  produzione vera e propria. Di certo c’è che gli appassionati stanno spingendo per vedere anche Zelda sul grande schermo.