The Lara Croft Collection si prepara a debuttare su Nintendo Switch. Crystal Dynamics ha infatti annunciato che la raccolta che include i due spin-off della serie principale, ossia Lara Croft and the Guardian of Light e Lara Croft and the Temple of Osiris, sarà disponibile su console ibrida a partire dal 29 giugno 2023. L’annuncio è stato accompagnato anche dal trailer che trovate qui sotto:
I due titoli offriranno circa 15 ore di gioco, ma anche di più se consideriamo tutte le sfide ed i contenuti extra inclusi. Inoltre, entrambe le avventure possono essere giocate in singolo o in co-op con un massimo di tre amici.
“Lanciati tra frenetici combattimenti arcade, enigmi, esplorazioni e piattaforme nelle due eccellenti avventure per esploratori di tombe di ogni livello; facile e divertente da giocare, impegnativo e gratificante da padroneggiare“, si legge nella descrizione della collection, visibile su Nintendo eShop. “Inoltrati nella giungla fitta e scopri le complesse rovine azteche di Lara Croft and the Guardian of Light, e indaga le tombe maledette degli antichi faraoni in Lara Croft and the Temple of Osiris. Fai fuori orde di nemici soprannaturali, risolvi le complesse Tombe Sfida, batti il punteggio massimo ed equipaggiati con un gigantesco arsenale armi, accessori e artefatti magici da sbloccare“.
La raccolta sarà disponibile al prezzo di 24,99 euro. I preordini sono già disponibili su Nintendo eShop a questo indirizzo.