La piattaforma streaming Netflix ha distribuito anche qui in Italia la serie Black Mirror 6, la sesta stagione del telefilm distopico che è divenuto negli anni un vero e proprio cult. Netflix Italia ha voluto sancire il lancio dei nuovi episodi con un filmato proveniente dall’episodio Joan Is Awful.
Ecco il filmato.
In questa puntata la protagonista Annie Murphy interpreta una donna che scopre che la sua vita è stata trasformata in una serie TV. La nuova stagione di Black Mirror è composta da cinque episodi complessivi, dal titolo “Joan Is Awful,” “Loch Henry,” “Beyond the Sea,” “Mazey Day,” e “Demon 79.”
Per quanto riguarda la descrizione dei vari episodi: in “Loach Henry” si racconta di sparizioni in una zona della Scozia; poi abbiamo “Beyond the Sea” che è ambientato nello Spazio ed ha come protagonista Aaron Paul; Il quarto episodio s’intitola “Mazey Day”ed ha come star l’attrice Zazie Beetz, impegnata come fotografa; e, infine, c’è Demon 79 con protagonista una commessa capace di trasformarsi in una killer irrazionale.