Disney ha deciso di cambiare la programmazione dei film di prossima uscita del Marvel Cinematic Universe, tra i quali ci sono Blade, Fantastic Four e le nuove produzioni sugli Avengers. I nuovi lungometraggio della Casa delle Idee usciranno tra il 2024 ed il 2027, andiamo a vedere nello specifico le nuove date.

Captain America: Brave New World uscirà al cinema il 26 luglio 2024, mentre Thunderbolts arriverà il 20 dicembre 2024. Blade uscirà il 14 febbraio del 2025, mentre Fantastic Four sarà disponibile dal 2 maggio 2025.

E poi ancora Avengers: The Kang Dynasty è stato riprogrammato a distanza di un anno rispetto alla sua uscita precedente, considerando che arriverà al cinema l’1 maggio 2026, e poi Avengers: Secret Wars uscirà anch’esso con un anno di distanza rispetto al previsto, e la nuova data stabilita è quella di maggio 2027.

C’è ancora da capire cosa deciderà di fare la Marvel con Jonathan Majors, che è divenuto negli ultimi tempi il villain di riferimento dell’MCU con il suo Kang, ma che a causa delle vicende giudiziarie che lo stanno coinvolgendo è stato messo in discussione.