The CW ha deciso di ripartire con la sua programmazione cancellando vari progetti e, soprattutto, smantellando quasi completamente l’Arrowverse. Ma tra le poche serie che si sono salvate da questo riazzeramento ci sta Superman & Lois, che è stato rinnovato per una quarta stagione.

Il rinnovo di Superman & Lois porterà però un cambiamento rispetto al passato: la quarta stagione durerà solo dieci episodi. Brad Schwartz di The CW ha dichiarato sul rinnovo:

Siamo entusiasti di poter proseguire con la serie s Superman & Lois. Questo telefilm, assieme ad All American: Homecoming rappresenta uno dei progetti più forti della nostra rete e per la piattaforma digitale. Abbiamo delle fanbase che sono veramente affezionate a queste due serie. Siamo grati ai partner della Warner Bros. Television ed a Berlanti Productions che hanno deciso di proseguire con la collaborazione, e non vediamo l’ora di realizzare queste nuove stagioni.

Così come è stato fatto notare da Brad Schwartz, anche la serie All American: Homecoming è stata rinnovata, ed andrà avanti per una terza stagione.