Chuck Norris è stato nello scorso decennio una figura da meme, anche se ha alle spalle ben altro, considerando la sua carriera come action-hero degli anni Ottanta e Novanta. Di recente l’attore ha parlato delle possibilità di tornare per il sequel di Palle al balzo – Dodgeball,  dichiarando di essere interessato a questa possibilità.

Ecco cosa ha detto:

Non ho ancora ricevuto una chiamata per questa cosa, però sarebbe davvero divertente fare un’apparizione per il film sequel.

All’inizio di quest’anno è stata diffusa la notizia del ritorno di Vince Vaughn per Dodgeball 2, il sequel diretto del film commedia del 2004. La produzione del lungometraggio ancora non è iniziata, e nulla è trapelato in questi mesi riguardo alla lavorazione del progetto. Sicuramente l’idea che possa tornare Chuck Norris attira ulteriormente l’attenzione degli appassionati.

Nel film su Dodgeball Chuck Norris fa il giudice del torneo. Si tratta di un’apparizione che arrivava in un momento di grande popolarità per Chuck Norris, che già all’epoca era divenuto un fenomeno da meme.

Ricordiamo che Palle al balzo – Dodgeball è un film statunitense del 2004, che è stato diretto e sceneggiato da Rawson Thurber.