La casa che ha ispirato la nascita del franchise di The Conjuring è diventata una meta di campeggio per gli appassionati di horror e paranormale. Il sito theconjuringhouse.com offre campeggio ed esperienze, o quantomeno suggestioni, di fantasmi.

La casa è sita a Burrillville, in Rhode Island. Il campeggio nella dimora che ha ispirato il primo film di The Conjuring è visitabile durante il periodo che va da giugno a ottobre. Possono essere ospitate 3 o 4 persone a tenda, ed il costo per una notte da trascorrere accampati accanto alla casa dell’orrore è di 300 dollari.

La casa un tempo apparteneva alla famiglia Perron Family, ed è quella del caso di Ed e Lorraine Warren che ha ispirato il film del 2013. Gli attuali proprietari hanno creato un vero e proprio campeggio nel verde intorno alla struttura, offrendo la possibilità di praticare diverse attività a sfondo paranormale.

Sul sito è riportato che i visitatori:

Possono portare con sé tutto l’equipaggiamento per investigare e fare escursioni, mettendosi alla prova con delle potenziali esperienze paranormali.