Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno reso disponibile su la patch 5 di Star Wars Jedi: Survivor. Gli utenti PS5 e Xbox Series X|S la potranno invece scaricare tra qualche giorno.

Come sappiamo Star Wars: Jedi Survivor presenta, sia su PC che su console, diversi problemi di natura tecnica che il team sta cercando di risolvere. La patch dunque mira a migliorare almeno parzialmente la situazione, correggendo alcuni difetti legati a performance, bug e ai frequenti crash segnalati dagli utenti.

Tra le migliorie apportate con la nuova patch segnaliamo diversi interventi che mirano a migliorare le prestazioni e la stabilità, riducendo i cali di frame rate e risolvendo eventuali bug e glitch. La patch 5 provvede anche a risolvere un bug che abbassava i settaggi su PC con l’FSR spenta e altri problemi nella gestione della musica. Risolti anche dei bug che impedivano di proseguire in alcune missioni secondarie. Per maggiori dettagli sull’aggiornamento, trovate le note complete della patch a questo indirizzo. 

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Star Wars Jedi: Survivor farà parte di una trilogia.Ambientato cinque anni dopo gli eventi di Fallen Order, questo nuovo capitolo della serie promette di arricchire le storie, i mondi e i personaggi di Star Wars. Il protagonista, Cal Kestis,fa il suo ritorno in una veste più evoluta e matura e con tutta una serie di nuovi alleati che per la prima volta gli forniranno supporto in combattimento. Il gioco è disponibile ora su PC, PS5 e Xbox Series X/S.