Capcom ha resi disponibile l’update 1.05 di Resident Evil 4, focalizzato maggiormente sulla versione Xbox Series S/X. Il nuovo aggiornamento si pone l’obiettivo di risolvere i problemi che affliggevano, in alcuni casi addirittura dal lancio, la versione Xbox del remake.
L’update ha infatti agito sulle texture del gioco, secondo diversi utenti addirittura peggiorate rispetto al day one, e sui problemi legati ai controlli. Con la nuova patch, infatti, la dead zone dei controller risulta più responsiva tant’è che le prime testimonianze provenienti confermano che orala versione Xbox è allineata alle altre versioni. Capcom ha poi agito su altri problemi di entità minore, risolvendo alcuni glitch grafici come lo shimmering sui capelli di Ashley e diversi altri bug.
Per il resto, vi ricordiamo che Resident Evil 4 è stato acclamato dalla critica che gli ha assegnato voti più che positivi. Ad inizio mese, il remake ha ricevuto anche l’update gratuito che ha introdotto la modalità mercenari che consente di di affrontare un’ondata di boss e nemici con l’obiettivo di ottenere il miglior punteggio possibile e scegliendo anche tra diversi personaggi giocabili.
Resident Evil 4 è disponibile su Xbox Series X/S, PS4, PS5, Xbox One e PC.
Leggi anche: