Magnati della gestione, visionari creativi o un mix di entrambi? In Park Beyond sarà possibile sviluppare il proprio stile di gioco preferito e creare il parco di divertimenti definitivo, come possiamo vedere dal nuovo gameplay trailer appena rilasciato da Bandai Namco, in occasione del Closed Beta Test che si avvicina e del lancio del gioco ormai imminente: scopriamo le meccaniche intricate ma avvincenti, per creare e gestire un parco divertimenti.

Dopo aver scoperto la campagna del gioco, il suo cast vivace e il sorprendente concetto dell’ “impossibiliazione”, il nuovo trailer immerge i giocatori in tutte le possibilità e le risorse a loro disposizione per avere successo. Come funzionano i negozi e il loro inventario? Quali sono le esigenze dei visitatori? E per quanto riguarda lo staff? Ogni elemento strategico è accessibile grazie a determinate schede che consentiranno di tenere tutto sotto controllo, così da avere un parco sempre sicuro, divertente e redditizio.

Liberate tutta la vostra creatività e immaginazione usando le migliaia di risorse a disposizione in Park Beyond. I giocatori intenzionati a dare vita alle proprie idee potranno accedere alla modalità Sandbox, personalizzando l’esperienza di gioco e impegnandosi nella costruzione e nell’arredamento. Ogni creazione può essere salvata e riutilizzata nei parchi futuri, oltre a contribuire a creare l’atmosfera desiderata grazie a colori, luci e persino musiche personalizzate. I giocatori potranno anche controllare la disposizione del terreno con opzioni di terraformazione e creazione di gallerie, che daranno una dimensione aggiuntiva ai parchi e persino alle attrazioni.
Park Beyond sarà disponibile dal 16 giugno per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC: registratevi subito per il Closed Beta Test che inizierà il 9 maggio a quest’indirizzo: https://bnent.eu/BetaPB.

Leggi anche: