PlayStation Plus Premium è il tier più alto proposto dal servizio in abbonamento di Sony e permette di accedere ad un vasto catalogo di titoli, oltre a tutta una serie di prove a tempo che permettono agli utenti di testare i giochi prima di procedere con un eventuale acquisto. Ebbene, da oggi il catalogo delle prove si arricchisce di un nuovo gioco: DE-EXIT – Eternal Matters.

DE-EXIT – Eternal Matters è un interessante puzzle-platform con elementi stealth che ci accompagna in un viaggio surreale alla scoperta di un aldilà corrotto da un oscuro potere. “DE-EXIT sposa il contrasto tra l’estetica minimalista voxel e le texture pulite, ma riesce a sorprendere per le sue soluzioni cinematografiche complesse, gli effetti visivi realistici e le animazioni motion capture.” recita la descrizione ufficiale. 

“Ti sei svegliato in un mondo nuovo, affascinante e surreale. Dove sei? Cosa ci fai qui? Perché tutto sembra così diverso? Intraprendi un viaggio ricco di domande e di reami in rovina, ma pieno di persone speranzose, di luoghi strani e inaspettati e di scenari maestosi. Scopri cosa è successo al Piano della Memoria e aiuta a risolvere la situazione.”

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che a partire dal prossimo mese ben 32 titoli lasceranno il catalogo di PlayStation Plus Extra e Premium. 

DE-EXIT Eternal Matters è disponibile anche su PC (Steam ed Epic Games Store), Xbox One e Xbox Series X|S, oltre che su PlayStation 4 e PlayStation 5.