Sony ha annunciato ufficialmente i nuovi giochi PS4, PS5, nonché i classici PS3 che saranno disponibili per gli abbonati a PlayStation Plus Extra e Premium a partire da questo mese. Di seguito l’elenco completo dei giochi:
PlayStation Plus Extra e Premium
- Kena: Bridge of Spirits (PS5, PS4)
- DOOM Eternal (PS5, PS4)
- Riders Republic (PS5, PS4)
- Wolfenstein 2: The New Colossus (PS4)
- Slay the Spire (PS4)
- Monster Boy and the Cursed Kingdom (PS5, PS4)
- The Evil Within (PS4)
- Wolfenstein: The Old Blood (PS4)
- Bassmaster Fishing (PS5, PS4)
- Paradise Killer (PS5, PS4)
- Sackboy: Una Grande Avventura (PS5, PS4)
PlayStation Plus Premium
- Doom (PS4)
- Doom II (PS4)
- Doom 64 (PS4)
- Doom 3 (PS4)
- Dishonored: Definitive Edition (PS4)
https://twitter.com/PlayStation/status/1646173986013822976?s=20
Tra le aggiunte più interessanti per gli abbonati di questo mese troviamo senza dubbio Kena: Bridge of The Spirits è l’ottima avventura di Ember lab capace di mescolare esplorazione e combattimenti frenetici. Nei panni di Kena, i giocatori sono chiamati a formare una squadra di adorabili piccoli spiriti chiamati “Rot”, migliorando le loro abilità e creando nuovi modi di manipolare l’ambiente.
Estremamente gradito anche l’arrivo di DOOM Eternal e di Sackboy: Una Grande avventura. DOOM Eternal è il seguito diretto di DOOM (2016) e ultima fatica del team ID Software. Fedele allo stile originario e perfezionato nella formula, il gioco offre lo stesso straordinario mix di violenza, adrenalina e divertimento tipico della serie, ma con l’aggiunta di qualche novità in grado di rendere le fasi d’azione ancor più profonde. Se volete saperne di più, qui trovate la nostra recensione.
Sackboy: Una grande avventura, infine, è un platform colorato e divertente ambientato nell’universo di Little Big Planet. Ricchissimo di contenuti e capace di sfruttare al meglio le peculiarità del Dualsense, il gioco racconta la storia del meschino Vex che rapisce gli amici di Sackboy e li costringe a costruire il suo letale Sconquassatore.
- @PlayStation Status 12/04/2023 (twitter.com)