Army of the Dead: Lost Vegas è una serie animata legata all’universo narrativo di Army of the Dead, e lo stesso regista Zack Snyder ha di recente aggiornato sul progetto. Secondo Snyder il cartone ha ricevuto una battuta d’arresto per motivo tecnici.
Ecco le sue parole:
Devo dire che si è creato un po’ di stallo con Lost Vegas, e questo a causa di problematiche tecniche che hanno un po’ allontanato il progetto dalla sua realizzazione. Mentre Twilight of the Gods si sta sviluppando in maniera davvero buona, e sembra essere fantastica.
Quest’ultimo progetto è l’altra serie animata a cui Zack Snyder sta lavorando per Netflix: si tratta di un cartone che vedrà coinvolto un cast vocale che comprende, tra gli altri, Peter Stormare, Jamie Chung (che torna a lavorare con Snyder anni dopo Sucker Punch) e Rahul Kohli.
Mentre in Army of the Dead: Lost Vegas si racconterà la storia di origini di Scott, il personaggio interpretato da Dave Bautista, e della sua squadra di salvataggio durante l’autunno a Las Vegas, quando si confronteranno per la prima volta con l’avvento dell’epidemia zombie.
- Zack Snyder Joins The Nerd Queens! #FullCircle #AFSP (youtube.com)