Whoopy Goldberg negli ultimi giorni è stata ospite del The Tonight Show starring Jimmy Fallon, ed ha rivelato che la sceneggiatura di Sister Act 3 è pronta. Inoltre l’interprete e protagonista della saga ha anche invitato lo stesso Fallon a far un cameo nel film.

Ecco le sue parole:

Ieri mi è arrivata la sceneggiatura. A me è piaciuta molto, ma bisogna ottenere l’approvazione di un po’ di gente per andare avanti. Se tutto andrà per il verso giusto uscirà fuori qualcosa di forte.

E subito dopo la Goldberg ha fatto una proposta a Jimmy Fallon, citando la serie TV di Batman con Adam West, e chiamando in causa le apparizioni speciali dei personaggi che comparivano nel telefilm, nei cameo dalla finestra mentre Batman e Robin si arrampicavano sui palazzi. Whoopi Goldberg ha perciò chiesto a Jimmy Fallon se abbia voglia di fare un qualcosa del genere. Ecco la risposta del presentatore:

Ma mi prendi in giro? Certo che vorrei partecipare a Sister Act 3, farei qualsiasi cosa per te.

L’idea di Whoopi Golberg sarebbe quella di creare una storia che faccia da ponte tra i precedenti film e questa epoca, considerando l’intenzione di volere includere molte star del pop contemporaneo, come Nicki Minaj. Ecco cosa ha detto a riguardo la Goldberg:

Ho chiesto a Keke Palmer di far parte del progetto. Vorrei che ci fossero un po’ tutti, da Lizzo alla ragazza dal petto procace (un riferimento che va a Niki Minaj ndr). Voglio tantissimo includere persone capaci di divertire e divertirsi, perché anche io desidero la stessa cosa.

Tim Federle di High School Musical – La Serie sarà il regista di Sister Act 3, mentre Madhuri Shekar Penning realizzerà la sceneggiatura. Whoopi Goldberg produrrà il film assieme a Tyler Perry e Tom Leonardis. Il terzo capitolo della saga  arriverà  direttamente sulla piattaforma streaming Disney+. Ancora non sono state date delle informazioni sulla data d’uscita del lungometraggio.

Whoopi Goldberg produrrà il film assieme a Tyler Perry e Tom Leonardis. Ancora non sono state date delle informazioni sulla data d’uscita del lungometraggio. Ecco intanto una delle scene più iconiche del primo film su Sister Act. Il lungometraggio è disponibile su Disney+.