WestJet ha celebrato l’atteso volo inaugurale tra Winnipeg e Los Angeles. Il volo WS1315 è partito alle 7:00 locali rappresentando un significativo passo avanti per i settori del turismo, del commercio e degli affari di Manitoba. Winnipeg infatti è un collegamento continuo di quattro ore con il fulcro del cinema e dell’intrattenimento a livello mondiale. La partenza del volo WS1315 inaugura il primo dei tre voli settimanali WestJet che viaggiano tra Winnipeg e Los Angeles durante tutto l’anno.
- Winnipeg – Los Angeles 31 ottobre 2022 Lunedì, venerdì e sabato
Partenza 7:00 am Arrivo 8:50 am
- Los Angeles – Winnipeg 31 ottobre 2022 Lunedì, venerdì e sabato
partenza 9:35 am Arrivo 3:07 pm
In inverno, WestJet affermerà la sua posizione aerea leader a Winnipeg con più rotte non-stop di altri vettori. Inoltre, annuncerà la capacità da e per Winnipeg dell’80%. Sono utili 22 rotte senza scalo apportando di anno in anno la crescita di qualsiasi grande aeroporto facente parte della rete del gruppo.
Coloro che viaggiano oltre Los Angeles accederanno a una vasta rete e a grandi vantaggi per merito del rapporto tra WestJet e Delta Air Lines. Inclusi anche voli in codeshare verso le 20 principali città americane, con la possibilità di guadagnare e riscattare i premi WestJet sulle due compagnie aeree. Inoltre, compresi i vantaggi frequent flyer di alto livello lungo il viaggio e infine l’accesso alla lounge SkyClub LAX di Delta per gli ospiti idonei.
- WestJet lancia il servizio Winnipeg – Los Angeles (italiavola.com)