A quanto pare, Silent Hill: Townfall non sarebbe altro che il primo di una lunga serie di progetti destinati a far parte di una sorta di Silent Hill: Anthology. A rivelarlo è stato il solito Dusk Golem che su Twitter ha confermato che in realtà Konami avrebbe in serbo ben più di una sorpresa per i fan della celebre serie horror.
Ci sono in realtà ancora più giochi di Silent Hill rispetto a quelli che sono stati annunciati. Silent Hill Townfall è parte di una sorta di Antologia per la serie, ma ne è in relatà solo un prima parte. CI sono altri sviluppatori indie che stanno lavorando ad altro.
I giochi di Silent Hill che saranno parte dell’iniziativa Silent Hill Anthology devono ancora essere annunciati. Ho sentito dire che hanno scelto sviluppatori indie da diverse parti del mondo per dare diversi tagli culturali a Silent Hill. Sono molto interessato all’intero progetto, vi devo dire.
(2/2) Silent Hill games that will be part of this "Silent Hill Anthology" imitative yet to be announced. I hear they picked indie developers from all different parts of the world to give different cultural takes on Silent Hill.
I'm very interested in this whole thing, btw.
— AestheticGamer aka Dusk Golem (@AestheticGamer1) October 20, 2022
Stando a quanto dichiarato da Dusk Golem, Silent Hill: Anthology avrebbe dunque l’obiettivo di creare una vera e propria raccolta di esperienze Indie volte ad arricchire l’affascinante immaginario di Silent Hill. Ovviamente, vi ricordiamo che ci troviamo ancora una volta nel regno delle indiscrezioni, quindi vi invitiamo a prendere quanto riportato con le pinze.
- @AestheticGamer1 status 20/10/2022 (twitter.com)