Hulu ha stabilito il rinnovo di The Handmaid’s Tale per una sesta e ultima stagione. L’annuncio è arrivato pochi giorni prima dell’esordio della serie TV con la quinta stagione, che sarà disponibile dal 14 settembre.

La sesta stagione concluderà The Handmaid’s Tale. Nel frattempo nella quinta stagione June dovrà pagare le conseguenze dell’uccisione di Fred Waterford, mentre la vedova Serena cercherà di elevare il suo ruolo dopo la scomparsa del consorte. Ricordiamo che la serie vede Elisabeth Moss nei panni di June, mentre Yvonne Strahovski farà Serena. Nel telefilm ci saranno anche Bradley Whitford, Max Minghella, O-T Fagbenle, Samira Wiley, Ann Dowd, Madeline Brewer, Amanda Brugel e Sam Jaeger.

The Handmaid’s Tale è prodotto da MGM Television. I produttori esecutivi sono la stessa Elisabeth Moss, e poi Bruce Miller, Warren Littlefield, Daniel Wilson, Fran Sears, Eric Tuchman, Yahlin Chang, Rachel Skukert, Sheila Hockin, John Weber, Frank Siracusa, Steve Stark e Kim Todd.

In Italia gli episodi di The Handmaid’s Tale sono disponibili su Tim Vision. Il telefilm è stato trasmesso a partire dal 2017, tratto dal romanzo di Margaret Atwood, che in Italia è conosciuto come I racconti dell’Ancella.

Potrebbe interessarti anche questa news: