Grazie a  Lifetime una coppia celebre della televisione degli anni Novanta si ritroverà sullo schermo: stiamo parlando di Jane Seymour e Joe Lando che, dopo La Signora del West, ritorneranno a lavorare nel film natalizio intitolato A Christmas Spark.

La storia al centro di A Christmas Spark vede protagonista una vedova interpretata da Jane Seymour che decide di passare le vacanze di Natale con la figlia. Quando le due decideranno di andare alla sfilata natalizia della città, Molly incontrerà uno scapolo d’oro, interpretato da Joe Lando, e sarà così che nascerà un romantico incrocio.

Parlando della sua esperienza con La Signora del West, l’interprete Jane Seymour ha detto:

Non avrei mai pensato di poter fare un ruolo del genere, e che si potesse fare una cosa del genere. Joe è diventato nel tempo il mio amico più caro. Durante la produzione di quel telefilm è successo qualcosa di magico.

Ricordiamo che La Signora del West è un telefilm che racconta le esperienze di vita della dottoressa Michaela Quinn, che ad un certo punto del suo percorso professionale decide di trasferirsi dalla grande Boston ad un piccolo paese del Colorado.  La serie ha ottenuto diversi Emmy Awards e Golden Globe, ed è andata in onda dal 1993 al 1998.