Hogwarts Legacy torna a mostrarsi in una breve clip che mostra i dialoghi a scelta multipla. Il filmato fa parte di una delle sequenze della quest opzionale visibile nell’ultimo trailer mostrato in occasione dell’Opening Night Live della Gamescom 2022.
In a forgotten passage below Hogwarts, a choice must be made. #HogwartsLegacy pic.twitter.com/GY8wh7XQc5
— Hogwarts Legacy (@HogwartsLegacy) August 30, 2022
La quest, accessibile solo se si decide di fare amicizia con il giovane serpeverde Sebastian Sallow, ci porterà alla scoperta delle cupe profondità del Castello di Hogwarts. È proprio qui che dovremo compiere una scelta decisiva, scegliendo se abbracciare o no le Arti Oscure. Questo misterioso luogo è infatti disseminato di portali magici che possono essere aperti solo se si fa uso delle Maledizioni Senza Perdono.
La clip ci mostra il protagonista mentre è intento a scegliere se apprendere o no la Maledizione Cruciatus. Una decisione che si rivelerà senz’altro importante per lo sviluppo del nostro personaggio e che molto probabilmente avrà un impatto anche sul piano puramente narrativo.
Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Hogwarts Legacy sarà disponibile a partire dal 10 febbraio 2023 per PlayStation, Xbox e PC.
- @HogwartsLegacy status 30/08/2022 (twitter.com)