Hogwarts Legacy torna a mostrarsi in una breve clip che mostra i dialoghi a scelta multipla. Il filmato fa parte di una delle sequenze della quest opzionale visibile nell’ultimo trailer mostrato in occasione dell’Opening Night Live della Gamescom 2022.

La quest, accessibile solo se si decide di fare amicizia con il giovane serpeverde Sebastian Sallow, ci porterà alla scoperta delle cupe profondità del Castello di Hogwarts. È proprio qui che dovremo compiere una scelta decisiva, scegliendo se abbracciare o no le Arti Oscure. Questo misterioso luogo è infatti disseminato di portali magici che possono essere aperti solo se si fa uso delle Maledizioni Senza Perdono.

La clip ci mostra il protagonista mentre è intento a scegliere se apprendere o no la Maledizione Cruciatus. Una decisione che si rivelerà senz’altro importante per lo sviluppo del nostro personaggio e che molto probabilmente avrà un impatto anche sul piano puramente narrativo.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Hogwarts Legacy sarà disponibile a partire dal 10 febbraio 2023 per PlayStation, Xbox e PC.