Attraverso Entertainment Weekly è stata rivelata la prima immagine di Billy Butcherson nel film Hocus Pocus 2. Il personaggio sarà anche questa volta interpretato da Doug Jones. Il character non era comparso nel trailer di Hocus Pocus 2.
Qui sotto trovate l’immagine di Billy Butcherson in Hocus Pocus 2.
La regista Anne Fletcher ha detto sul personaggio:
Ha a che fare con l’anima, è surreale e capace di sorprendere molto. Proprio in questa scena si trova in un momento in cui è stato tradito, e questo personaggio ha un qualcosa di così profondo e doloroso. Sarà indimenticabile.
Nel film sono passati 29 anni da quando qualcuno ha acceso la Candela della Fiamma Nera e ha resuscitato le sorelle del XVII secolo, che sono in cerca di vendetta. Ora tocca a tre studentesse liceali impedire alle fameliche streghe di scatenare un nuovo caos a Salem prima dell’alba della vigilia di Ognissanti.
Hocus Pocus 2 è interpretato anche da Sam Richardson (La Guerra di domani), Doug Jones (La forma dell’acqua – The Shape of Water), Hannah Waddingham (Ted Lasso), Whitney Peak (Gossip Girl), Belissa Escobedo (American Horror Stories), Lilia Buckingham (Dirt), Froyan Gutierrez (Teen Wolf) e Tony Hale (Veep – Vicepresidente incompetente). Il film è diretto da Anne Fletcher (Voglio una vita a forma di me, Ricatto d’amore) e prodotto da Lynn Harris (Una famiglia vincente – King Richard, Paradise Beach – Dentro l’incubo), con Ralph Winter (Hocus Pocus, il franchise di X-Men), David Kirschner (Hocus Pocus, La bambola assassina) e Adam Shankman (Disenchanted, Hairspray – Grasso è bello) come produttori esecutivi.