Lumina: presentata la scrivania con display integrato

Lumina

La Lumina Desk, come viene chiamata, è una scrivania sit-stand alimentata, con un display che si trova tra il laptop (o monitor) e tastiera e mouse. L’idea, è quella di offrire spazio per aggiungere una vista per il proprio Google Calendar, una vista di stock da Robinhood o un feed di Twitter. Tutte cose che sarebbe bello avere sempre in vista, senza la necessita di acquistare un secondo o un terzo monitor.

Piuttosto che un touchscreen, i dati si potranno controllare da un’app complementare sul desktop e l’intera scrivania è rivestita da uno strato di vetro temperato antiriflesso. L’azienda promette anche una luminosità massima di 1.200 nits e una frequenza di aggiornamento di 60 Hz. C’è un sacco di tecnologia utile in questa scrivania, con due pad di ricarica wireless 20 x 20 Qi sul piano del tavolo, ciascuno in grado di rilasciare una potenza di 100 W. Poi ci sono sei prese CA nascoste con un interruttore integrato e sei porte USB-C, ognuna in grado di fornire fino a 30 W.

Purtroppo, non si potrà mettere le mani su una di queste scrivanie prima del 2023 e la società sta aprendo oggi prenotazioni non pagate per valutare gli interessi futuri.

Non si sa nulla nemmeno sul prezzo, ma potrebbe aggirarsi intorno ai 1000$ secondo dei rumor, ma ogni notizia ulteriore è puramente speculativa.

 

 

Windows, 30 anni al top
Windows, 30 anni al top
Ikea entra nel mercato dell'energia wireless
Ikea entra nel mercato dell'energia wireless
Ikea entra nel mercato dell'energia wireless
Ikea entra nel mercato dell'energia wireless