USA Today Life ha diffuso la prima clip di She-Hulk, la serie TV di Disney+ che sarà disponibile dal 17 agosto sulla piattaforma streaming. Nel filmato vediamo la Jennifer Walters interpretata da Tatiana Maslany mentre si esercita ad utilizzare i suoi poteri assieme al cugino Bruce Banner.
Ecco il filmato.
Hi there 👀 We have an ~EXCLUSIVE~ clip of @disneyplus's @SheHulkOfficial. You know, the 30-something woman, who happens to be a 6-foot-7 muscular green powerhouse and one heck of a lawyer. https://t.co/C3yEo1L3JJ pic.twitter.com/FsZyptDKTd
— USA TODAY Life (@usatodaylife) August 1, 2022
Chiaramente a vestire i panni di Bruce Banner c’è Mark Ruffalo, che interpreta il personaggio di Hulk (arrivato ad una nuova evoluzione). La nuova serie Marvel Studios She-Hulk: Attorney at Law segue le vicende di Jennifer Walters (Tatiana Maslany), un’avvocata specializzata in casi legali che vedono coinvolti i superumani, mentre cerca di affrontare la complessa vita da avvocata trentenne e single che, oltretutto, è anche una Hulk verde alta più di due metri e dotata di superpoteri.
I nove episodi della serie comedy vedono la partecipazione di numerosi veterani del MCU, tra cui Mark Ruffalo nei panni di Smart Hulk, Tim Roth in quelli di Emil Blonsky/Abominio e Benedict Wong in quelli di Wong, oltre a Jameela Jamil, Ginger Gonzaga, Josh Segarra, Jon Bass e Renée Elise Goldsberry.
Potrebbe interessarti anche questa news sulla serie TV Marvel She-Hulk: