Lo showrunner e produttore esecutivo Jonathan Tropper ha rivelato durante il San Diego Comic-Con 2022 il trailer ufficiale di See 3, la serie televisiva con protagonista Jason Momoa che debutterà con la sua terza stagione sulla piattaforma Apple TV+ il 26 agosto.

Qui sotto trovate il trailer di See 3.

Lo stesso  Jonathan Tropper ha dichiarato:

Siamo entusiasti all’idea di poter mostrare questa epica conclusione di See, che mischierà dramma, azione, ed emozioni strappacuore che i fan attendono, oltre ad una conclusione della storia all’altezza delle aspettative. Costruire un mondo senza vista è un qualcosa di unico, ed una sfida continua, che sono riuscito a coltivare grazie al talento ed alla collaborazione della squadra che è stata dietro e davanti la telecamera.

Ambientato in un futuro brutale e primitivo, See vede l’umanità brancolare nel buio della sua condizione acquisita di cecità generalizzata: la serie Apple TV+ vanta nel cast della sua terza stagione anche Sylvia Hoeks, Hera Hilmar, Christian Camargo, Archie Madekwe, Nesta Cooper, Tom Mison, Olivia Cheng, Eden Epstein, Michael Raymond-James e David Hewlett.

Questa la sinossi della terza stagione:
Baba Voss (Jason Momoa) dopo aver sconfitto la sua nemesi, il fratello Edo, ed essersi ritirato nella foresta, scopre una nuova minaccia contro cui nessuno è al sicuro.

Potrebbe interessarti anche questa news sulla serie TV See 3: