Il lungometraggio Marvel realizzato dalla Sony su Madame Web ha aggiunto un nuovo nome al cast: stiamo parlando di Emma Roberts, attrice già vista nelle serie TV American Horror Story ed in Scream Queens.

Non sono stati rivelati dettagli sul ruolo che Emma Roberts occuperà in Madame Web. Sappiamo però che il lungometraggio conta già un ricco cast al femminile.  La protagonista sarà Dakota Johnson, e ci saranno anche Celeste O’Connor, Tahar Rahim, Isabela Merced e Sydney Sweeney.

Il progetto avrà come regista S.J. Clarkson, che ha già lavorato a serie TV come Bates Motel e Jessica Jones, e la sceneggiatura sarà curata da Matt Sazama e Burk Sharpless. Secondo alcuni report il lungometraggio sarà un qualcosa di ancora più ampio rispetto ad un film solo dedicato a Madame Web, considerando anche lo scarso materiale di storie prodotte fino ad ora sul character.

Il personaggio fece il suo esordio nei fumetti di The Amazing Spider-Man: si tratta di una cieca che riuscì a sviluppare capacità da Medium. Madame Web rappresenta quindi un altro character dello spider-verso, che la Sony sta portando avanti con film su Venom (di cui è in lavorazione anche il terzo lungometraggio) e Morbius.