Sin dal suo debutto, Final Fantasy VII Remake Intergrade ha conquistato il primo posto nella classifica di vendita globale su Steam. Un dato che dimostra quanto gli utenti PC attendessero il titolo, nonostante il gioco fosse già disponibile tramite Epic Games Store.

Il titolo è disponibile dal 17 giugno sul client di Valve e ad oggi risulta ancora in cima alla classifica, dopo aver scalzato Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge, altro titolo recentissimo che sta riscuotendo un notevole successo. In terza posizione, invece, troviamo Monster Hunter Rise, scontato del 49% dal prezzo di listino, seguito da Steam Deck e da Starship Troopers: Terran Command.

Ricordiamo che Final Fantasy VII Remake Intergrade è la versione definitiva per PC e console next-gen del Remake di Final Fantasy VII. Questa edizione include anche il DLC FF7R Episode Intermission, un episodio aggiuntivo con protagonista Yuffie.

Final Fantasy VII Remake Intergrade è disponibile su Steam con uno sconto del 29%. Il titolo è acquistabile al prezzo di 56,79 euro, al posto di 79,99 euro.

Leggi anche: