Tchia, l’avventura tropicale in arrivo su PC e in esclusiva console su PS5 e PS4, è tornato a mostrarsi con un nuovo trailer che mostra la meccanica del Soul Jumping. Si tratta di un’abilità che consente alla protagonista di assumere il controllo degli oggetti e delle creature che popolano la splendida isola della Nuova Caledonia. 

Com’è possibile vedere dal video, l’interessante abilità del Soul Jumping ci avvantaggerà nell’esplorazione e potrà essere sfruttata anche durante i combattimenti contro le bizzarre creature che incontreremo nel corso dell’avventura. Ad esempio, potremo trasformarci una tartaruga per andare alla scoperta dei tesori nascosti nei fondali marini oppure trasformarci in una lanterna da scaraventare contro il nemico.

Annunciato durante i The Game Awards del 2020, Tchia si presenta come un’open world dalle atmosfere esotiche. Nel gioco avremo modo di assumere le sembianze di animali e oggetti per partire alla volta di un avventura incredibile che ci permetterà di scoprire i numerosi segreti celati dall’isola e dai suoi abitanti.

Vi ricordiamo che Tchia sarà disponibile all’inizio del 2023 su PC, PS4 e PS5.