Katsuhiro Harada è una delle menti più importanti dietro al successo della saga videoludica di Tekken e oggi ci presenta alcune immagini in anteprima di Tekken: Bloodline, serie anime prevista per l’anno in corso su Netflix che mosterà i retroscena di Tekken 3 e la storia di Jin Kazama.

La nota saga di picchiaduro vanta oramai sette capitoli principali, senza contare i vari spin-off, quindi di materiale da cui attingere ce n’è in abbondanza: tuttavia da quanto si vede nel teaser, sembra ci si baserà principalmente su Tekken 3, uno dei capitoli più storici ed amati.

Questa la sinossi ufficiale:
“Il potere è tutto”. Jin Kazama ha imparato l’arte marziale difensiva della famiglia, lo Stile Kazama di Arti Marziali Tradizionali, dalla madre, fin dalla tenera età. Nonostante questo, fu impotente quando una mostruosa entità malvagia è apparsa all’improvviso, distruggendo tutto ciò che aveva di caro, cambiandogli la vita per sempre. Furioso con se stesso per essere stato inabile a fermare la cosa, Jin ha giurato vendetta, cercando il potere assoluto per averla. La sua ricerca lo porterà verso la battaglia definitiva sul palcoscenico globale: quello del The King of Iron Fist Tournament.

Leggi anche: