Routine è tornato a mostrarsi con un nuovo trailer al Summer Game Fest che mostra il protagonista mentre esplora una base lunare abbandonata. Il filmato, che trovate qui sotto, svela anche che il titolo arriverà su PC, Xbox One e Xbox Series X|S attraverso Xbox Game Pass.

Il trailer conferma dunque che l’horror sci-fi in prima persona di Lunar Software è vivo e vegeto ed in procinto di arrivare sul mercato. Il gioco si mostra in questo primo filmato già molto solido dal punto di vista tecnico ed inoltre potrà contare su un accompagnamento audio di prim’ordine firmato dal leggendario Mick Gordon. Con Routine, Lunar Software e Raw Fury trasportano i giocatori in un universo legato alla visione del futuro in voga negli anni Ottanta.

Restando in tema di FPS a sfondo sci-fi, vi ricordiamo che oggi è stato presentato anche un nuovo video di gameplay di The Callisto Protocol, il survival horror di Glen Schofield, il papà di Dead Space. Il filmato svela nuovi nemici ed il funzionamento della già citata arma gravitazionale GRP.