James Gunn ha reso pubblica la fine delle riprese di Guardiani della Galassia vol.3, il terzo capitolo della saga con protagonisti Chris Pratt, Zoe Saldana e Dave Bautista, che segnerà la fine del gruppo di eroi cosmici così come li conosciamo.

Questo è il post con cui James Gunn ha annunciato la fine delle riprese di Guardiani della Galassia vol.3.

https://twitter.com/JamesGunn/status/1522730391911686144?s=20&t=m3dk7gy5yRoAmC4fYUUPrQ

Nelle dichiarazioni del regista è riportato:

E questa è la foto che segna la fine delle riprese della trilogia dei Guardiani della Galassia. Adoro questo fantastico cast e squadra di lavoro, con questi fantastici talenti e anime gentili. Sono fortunato ad averli a fianco da un decennio.

Nella foto vediamo James Gunn affiancato da Sean Gunn (Kraglin/ Rocket), Pom Klementieff (Mantis), Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Karen Gillan (Nebula), e Dave Bautista (Drax). La fine delle riprese dei Guardiani della Galassia vol.3 rappresenta un importante passo in avanti delle produzioni del Marvel Cinematic Universe, considerando che il film di James Gunn uscirà nelle sale cinematografiche il 5 maggio 2023.

James Gunn ha dichiarato sul film:

Guardiani della Galassia vol.3 sarà l’ultima volta in cui vedremo questo team assemblato. Sarà un film grandioso, e molto oscuro, diverso da ciò che le persone si possono aspettare. Voglio essere onesto e vero nei confronti di questi personaggi e della storia, offrendo la conclusione che questa saga merita. E sarà anche un po’ spaventosa. Farò del mio meglio.