Attraverso un banner del CinemaCon di Las Vegas è stato rivelato il primo poster de I Mercenari 4. Nell’immagine vediamo le sagome dei personaggi principali del lungometraggio, che saranno: Jason Statham, Curtis “50 Cent” Jackson, Megan Fox, Dolph Lundgren, Tony Jaa, Iko Uwais, Randy Couture, Jacob Scipio, Levy Tran, Andy Garcia e Sylvester Stallone.
Qui sotto trovate il primo poster de I Mercenari 4, trapelato online. La frase che accompagna il poster tradotta ha questo significato “Moriranno quando saranno morti”. Un modo per intendere che si tratta di figure intramontabili.
Le riprese del lungometraggio si sono svolte nel 2021, il film dovrebbe uscire entro l’anno, e probabilmente avrà una classificazione R-Rated. Tra i produttori de I Mercenari 4 ci sono lo stesso Statham, Les Weldon, Yariv Lerner, Jeffrey Greenstein, e Jonathan Yunger. Jason Constantine di Lionsgate ha dichiarato sul progetto:
Unire tutte queste star è divertente, il nuovo film alzerà il livello, e sarà il più grande e tosto mai uscito fino ad ora.
Ricordiamo che in precedenza la saga de I Mercenari ha avuto tra i protagonisti Arnold Schwarzenegger, Jet Li, Bruce Willis, Terry Crews, Jean-Claude Van Damme, Harrison Ford, Wesley Snipes, Antonio Banderas, Mickey Rourke, Mel Gibson, Chuck Norris, Ronda Rousey.
Potrebbe interessarti anche questa news:
- The first poster for ‘EXPEND4BLES’ has surfaced online. (onetakenews.com)