Qualche tempo fa si vociferava che il ruolo di Victoria Kord, villain nel prossimo film supereroico DC Blue Beetle, sarebbe andato a Sharon Stone; a quanto pare, però, tra provini e trattative l’ha spuntata un’altra splendida attrice simbolo degli anni ’80 e ’90: Susan Sarandon.
Kord è un personaggio realizzato appositamente il film, quindi non abbiamo idea di che ruolo sarà effettivamente, e del resto tutto il film è abbastanza avvolto nel mistero, al di là dei nomi coinvolti.
L’ingresso di Susan Sarandon nel cast di Blue Beetle impreziosisce un gruppo di interpreti che ha già presenti Xolo Maridueña, George Lopez, Adriana Barraza, Elpidia Carrillo, Damián Alcázar, Belissa Escobedo, Bruna Marquezine e Harvey Guillén. Mentre la regia è stata affidata ad Angel Manuel Soto. Un altro attore che farà parte del cast sarà Raoul Max Trujillo (Mayans M.C.) che vestirà i panni di Carapax the Indestructible Man.
La sceneggiatura del lungometraggio è stata affidata a Gareth Dunnet-Alcocer, che ha scritto il remake di Scarface. John Rickard farà da produttore. L’identità di Blue Beetle è appartenuta a tre character diversi, ma il film si focalizzerà su Jaime Reyes, un adolescente americano di origini messicane.
Inizialmente Blue Beetle sarebbe dovuto arrivare su HBO Max, ma il programma è cambiato e ora arriverà nelle sale cinematografiche: l’ultima data fatidica annunciata sarebbe il 2 giugno 2023, ma arrivati a questo punto potremmo aspettarci un rinvio, dati i tempi stretti tra il girare la pellicola e la post-produzione.
Leggi anche: