James Gunn, al momento, è impegnato nelle riprese di Guardians of the Galaxy Vol.3, ma al contempo sta approfittando di set e attori per girare, insieme, anche il misterioso The Guardians of the Galaxy Holiday Special, special televisivo “natalizio” che dovrebbe essere rilasciato su Disney+ a fine anno. Ebbene, il regista ha confermato che la pellicola vedrà l’introduzione di più di un nuovo personaggio all’interno del Marvel Cinematic Universe.

Rispondendo a un fan su Twitter, Gunn ha infatti affermato che

Più di un nuovo, grande personaggio del MCU sarà introdotto.

https://twitter.com/JamesGunn/status/1507546334387126274

Parlando di “grande” viene da pensare che non si tratterà solo di un buffo cameo, ma staremo a vedere: potrebbe anche essere qualcosa di abbastanza importante ma che poi non ha effettivi sbocchi, come già successo con Howard il papero e Cosmo il cane. Non è la prima volta, ad ogni modo, che Gunn preannuncia la cosa: a ottobre si era sbilanciato parlando di “uno dei più grandi esordi di sempre”.

Insomma, tra questo e le affermazioni rilasciate a RadioTimes, sembra sarà qualcosa di davvero imperdibile e non un divertissement da corollario:

L’Holiday Special è la cosa più grande che abbia fatto in vita mia. È totalmente ridicolo e non passa giorno che non riesca a credere che l’abbia fatto. Lo amiamo tutti in modo assoluto. Non assomiglia a niente che qualcuno abbia mai visto. Non vedo l’ora che la gente lo veda.

Cosa ci aspetterà? Lo scopriremo questo Natale, a quanto pare.

Leggi anche: