A pochissimi giorni dall’uscita della serie TV dedicata ad Halo è stato pubblicato un nuovo trailer da parte di Paramount+, in cui vengono presentati alcuni dei personaggi protagonisti, associati ad i rispettivi ideali che li rappresentano.

La dottoressa Catherine Halsey interpretata da Natascha McElhone, ad esempio, è associata alla parola “progresso”, mentre il Makee di Charlie Murphy è identificato con la parola “giustizia”. Ecco il nuovo trailer dedicato ad Halo.

https://www.youtube.com/watch?v=ojRGZhYMbPc

La voce di Halsey nel trailer dice:

La mente è capace di produrre delle invenzioni,  soprattutto quando lottiamo per il progresso, per l’eccellenza, per la sopravvivenza, per la giustizia, per il profitto, e per la libertà. Ma quando separiamo ciò che abbiamo ottenuto da ciò che abbiamo sognato di costruire, un altro elemento esce fuori, un imprevedibile fattore umano: la speranza.

Halo, serie originale Paramount+, sarà disponibile dal 24 marzo in streaming su NOW e on demand su Sky (in versione originale sottotitolata), prima del lancio di Paramount+ in Italia. Il 28 marzo partirà poi su Sky Atlantic nella versione doppiata in italiano.

La serie vede come protagonisti Pablo Schreiber (“American Gods”) nel ruolo del super soldato Master Chief; Natascha McElhone (“Californication”, “Hotel Portofino”, “Designated Survivor”) nei panni della dottoressa Halsey, brillante, tormentata e imperscrutabile creatrice dei super soldati Spartan; e Jen Taylor (serie di videogiochi “Halo”, RWBY) nei panni di Cortana, l’IA più avanzata nella storia umana e potenzialmente la chiave per la sopravvivenza della razza umana.
Nel cast anche Bokeem Woodbine (“Fargo”), Shabana Azmi (“Fire”), Natasha Culzac (“The Witcher”), Olive Grey (“Half Moon Investigations”), Yerin Ha (“Reef Break”), Bentley Kalu (“Avengers: Age of Ultron”), Kate Kennedy (“Catastrophe”), Charlie Murphy (“Peaky Blinders”) e Danny Sapani (“Penny Dreadful”). Si uniscono al cast nei panni di personaggi originali della serie anche Ryan McParland (“6Degrees”), Burn Gorman (“The Expanse”) e Fiona O’Shaughnessy (“Nina Forever”).