Anatomia di uno scandalo è la prossima serie suspense che la piattaforma streaming Netflix lancerà nel mese di aprile, e di cui ha diffuso da poco il trailer. Nel filmato viene annunciato che la serie televisiva sarà distribuita il 15 aprile.

Ecco il trailer del telefilm Netflix Anatomia di uno scandalo.

Questa è la descrizione della piattaforma streaming:

Il privilegio sta per essere processato. Dal creatore di “Big Little Lies” e “The Undoing”, “Anatomia di uno scandalo” è una serie ricca di suspense con Sienna Miller, Michelle Dockery, Rupert Friend, Naomi Scott e Josette Simon. Tratta dal romanzo bestseller di Sarah Vaughan, è in arrivo su Netflix il 15 aprile.

Il romanzo di Sara Vaughan è stato pubblicato nel 2018, al centro della storia ambientata a Westminster, Londra, troviamo James Whitehouse, un uomo di potere accusato di violenza sessuale da una donna con cui ha avuto una relazione. La moglie Sophie crede nella sua innocenza, ma dovrà vedersela con le accuse dell’avvocatessa Kate. La verità è sepolta all’interno del passato della coppia, nell’università di Oxford, dove James e Sophie si sono conosciuti. Ma si tratta di una verità che potrà far saltare ben più di un matrimonio.

Potrebbe interessarti anche questa news: