Fa passi avanti il progetto dedicato alla serie TV al femminile su Zorro, realizzata da Robert Rodriguez, Rebecca Rodriguez e Sean Tretta: la rete The CW ha, infatti, ordinato lo sviluppo di sei sceneggiature per altri sei episodi dello show.
Tutto ciò significa che il pilot della serie al femminile di Zorro, che è stato realizzato da Robert Rodriguez, Rebecca Rodriguez e Sean Tretta, ha soddisfatto la rete The CW, ed il prossimo passaggio sarà lo sviluppo per intero di tutto lo show.
Sean Tretta farà da showrunner, mentre Robert e Rebecca Rodriguez saranno gli sceneggiatori, registi (solo Rebecca), ed i produttori esecutivi assieme a Silverman, Owens e Rodney Ferrell di Propagate, con Geoff Clark e Eric Bromberg. John Gertz, presidente e CEO di Zorro Productions, Inc., sarà anche lui tra i produttori esecutivi assieme a Jay Weisleder.
Propagate stava già lavorando ad una serie TV su Zorro al femminile nel 2019, mentre ricordiamo che Robert Rodriguez era stato coinvolto in precedenza nella lavorazione de La Maschera di Zorro con Antonio Banderas, prima di lasciare il progetto.
Potrebbe interessarti anche questa news dedicata alla serie TV al femminile su Zorro: