Dwayne Johnson ha pubblicamente rifiutato l’invito fatto qualche tempo fa da Vin Diesel, che aveva fatto un appello pubblico nei confronti dell’attore, invitandolo a partecipare a Fast and Furious 10, ma sembra che le parole di Vin Diesel non abbiano per niente convinto The Rock.

Dwayne Johnson ha rifiutato con questa dichiarazione, fatta a CNN, la partecipazione a Fast and Furious 10, rispondendo così a Vin Diesel:

Ho detto direttamente a Vin Diesel che non sarei tornato nel franchise. Sono sicuro delle mie parole, ed ho dichiarato che avrei sempre supportato il cast ed il franchise, ma non ci sono possibilità che io possa tornare. Il post di Vin Diesel è un esempio del suo modo di essere manipolatore. Non mi è piaciuto il fatto che abbia coinvolto i suoi figli, così come la morte di Paul Walker. Bisognerebbe lasciare fuori certe cose. Abbiamo già parlato mesi fa di tutto questo e siamo arrivati ad una chiara conclusione.

Queste, invece, sono le parole di Vin Diesel con cui l’interprete di Dominic Toretto ha provato a coinvolgere Dwayne Johnson:

Fratellino mio, Dwayne… il tempo è giunto. Il mondo aspetta il finale di Fast 10. Come sai, i miei figli ti chiamano Zio Dwayne a casa mia. Non c’è un Natale che passa senza che vi facciate gli auguri… ma il tempo è giunto.
Il retaggio attende. Ti dissi anni fa che stavo per mantenere la mia promessa a Pablo. Prometto che riusciremmo a raggiungere e creare il miglior Fast nel finale del 10! E lo dico col cuore… ma tu devi farti sentire, non lasciare il franchise in sospeso perché hai un ruolo molto importante da giocare. Hobbs non può essere interpretato da nessun altro. Spero che coglierai l’occasione e compirai il tuo destino.