Morgan Creek Productions, i produttori di Ace Ventura 2 hanno fatto causa alla produzione di Tiger King perché nella serie Netflix sarebbero presenti due clip tratte dal lungometraggio di Jim Carrey, utilizzate senza l’autorizzazione per il copyright.

Le due clip di Ace Ventura 2 presenti in Tiger King ammontano complessivamente a cinque secondi, e mostrano prima il personaggio di Jim Carrey con una scimmia attorno al collo, e dopo sempre Carrey mentre si trova sopra un elefante.

Secondo Morgan Creek l’utilizzo delle clip è stato fatto senza alcun permesso, ed i video avrebbero incrementato il valore commerciale di Tiger King, facendo intendere che coloro che sono dietro la produzione di Ace Ventura 2 approvano Tiger King.

Intanto, un mese fa circa, è uscita su Netflix la seconda stagione di Tiger King, che continua a raccontare gli eventi che hanno caratterizzato la vita di Joe Exotic, e dei personaggi collegati a questa bizzarra figura.

Attualmente Joe Exotic si trova in carcere. Due mesi fa l’avvocato di Exotic ha rivelato che il protagonista di Tiger King è affetto da un cancro alla prostata. Il legale auspica la scarcerazione del suo assistito.