Tra le domande più frequenti rivolte dai fan alla produzione del live action Netflix di Cowboy Bebop c’era, sicuramente, dove fosse finito Ed, membro effettivo dell’equipaggio della Bebop nell’anime: la bizzarra e geniale ragazzina non era presente nei trailer e nei materiali promozionali e si pensava fosse stata direttamente tagliata. Non è così, come scopriamo nella nuova featurette pubblicata da Still Watching Netflix

Radical Edward, nel serial, c’è, ma solo nell’ultima puntata, per quello che è poco più di un cameo: la ritroveremo, con ogni probabilità, nella seconda stagione dello show (se verrà confermato).
Ne discutono, svelando alcuni retroscena, gli interpreti del cast in uno spezzone di Cowboy Bebop: Unlocked dedicato proprio al personaggio e alla sua interprete, Eden Perkins.

Questa la sinossi ufficiale della serie:
Cowboy Bebop è un western spaziale ad alto contenuto d’azione che vede protagonisti tre cacciatori di taglie, alias “cowboy”, in fuga dal loro passato. Radicalmente diversi, Spike Spiegel (John Cho), Jet Black (Mustafa Shakir) e Faye Valentine (Daniella Pineda) formano una squadra agguerrita e sarcastica pronta a combattere i peggiori criminali del sistema solare, se il prezzo è giusto… ma che può solo farsi strada a calci e battute tra le tante risse prima che il passato finisca per fagocitarli tutti.

Leggi anche la recensione dello show: